Spider-Man, nuovo filmato di gameplay dall’Ani-Com & Games 2018

Durante un evento tenutosi nelle ultime ore all’Ani-Com & Games 2018 di Hong Kong, Sony Interactive Entertainment e Insomniac Games hanno mostrato un nuovo video di gameplay di Spider-Man.

Giocato per l’occasione dal community director James Stevenson, il filmato ci permette di dare uno sguardo a delle nuove sequenze di gameplay del titolo dedicato all’arrampicamuri più famoso al mondo.

Tra sezioni di pura e semplice esplorazione fra i grattacieli di New York e altre dedicate a fasi di combattimento, Stevenson riesce a guidare Spider-Man fino in cima all’Empire State Building, da cui è possibile ammirare buona parte di Manhattan e scorgere l’Avengers Tower e la Oscorp Tower.

La chiusura del filmato è dedicata al combattimento contro Shocker, nel tentativo da parte del supereroe di fermare una pericolosa rapina in banca.

Spider-Man uscirà il prossimo 7 settembre in esclusiva su PlayStation 4. Durante l’E3 2018, abbiamo avuto modo di provare con mano una versione avanzata di Spider-Man, catturata per l’occasione nel seguente video gameplay off-screen.