Tutte le edizioni speciali di Final Fantasy XV

L’evento Uncovered organizzato da Square-Enix per svelare il nuovo universo esteso di Final Fantasy XV si è concluso con l’annuncio delle varie edizioni del gioco di ruolo che saranno disponibili su PlayStation 4 e Xbox One, insieme a un trailer con una riedizione del classico Stand by Me riarrangiata dai Florence + The Machine.

La prima versione, intitolata Day One Edition, includerà una copia del gioco e il DLC dell’arma Masamune della serie Final Fantasy, e sarà in vendita al prezzo di 69.99 euro su PlayStation 4 e Xbox One.

La seconda versione, intitolata Deluxe Edition, includerà i contenuti della Day One Edition, un cofanetto con i dischi di Final Fantasy XV e Kingsglaive, un DLC con un design esclusivo per l’auto e il costume Royal Raiment di Kingsglaive, e sarà in vendita al prezzo di 89.99 euro su PlayStation 4 e Xbox One.

La terza e ultima versione, intitolata Ultimate Collector’s Edition, è un’esclusiva del Square-Enix Online Store e includerà tutti i contenuti della Deluxe Edition, un cofanetto da due dischi con la colonna sonora in Blu-ray di Final Fantasy XV, Kingsglaive e Brotherhood, il Blu-ray della serie anime Brotherhood comprensivo di un sesto episodio esclusivo, un artbook rilegato da 192 pagine e l’eccezionale action figure di Noctis a tiratura limitata, realizzato da Play Arts Kai. Questa edizione sarà in vendita al prezzo di 269.99 euro solo sullo store ufficiale nei formati PlayStation 4 e Xbox One.

Ricordiamo che tutte le versioni succitate saranno disponibili in contemporanea mondiale dal 30 settembre. Inoltre, prenotando una delle versioni succitate presso lo store ufficiale di Square-Enix si riceverà un set di cinque cartoline dedicate a Final Fantasy XV.

Exit mobile version