Vetrina di lancio per Close to the Sun, confermata la presenza alla Gamescom 2018

Storm in a Teacup, lo studio italiano autore di N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure, ha svelato la vetrina di lancio di Close to the Sun, prossimo progetto della software house romana.

Si tratta di un horror che prende luogo nel 19esimo secolo, in un misterioso complesso navale creato da Nikola Tesla per la ricerca della conoscenza. In questo universo parallelo le invenzioni del fisico serbo-americano hanno avuto un impatto cruciale sul mondo. In Close to the Sun vestiremo i panni di Rose, una giovane giornalista in cerca della sorella che per questo si avvicinerà al complesso, scoprendo che c’è qualcosa che proprio non va…

Stando agli ultimi aggiornamenti del team di sviluppo Close to the Sun arriverà nel primo trimestre del 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e sarà mostrato nuovamente alla Gamescom 2018 all’interno del padiglione dedicato a tutte le produzioni del Bel paese. Noi di VGN.it saremo nuovamente a Colonia e vi terremo aggiornati sulle novità dedicate all’intrigante avventura.