Ghost Recon: Wildlands, la nuova Special Operation è un crossover con Rainbow Six Siege

Ubisoft ha svelato che la nuova Special Operation in arrivo su Ghost Recon: Wildlands introdurrà alcuni contenuti inediti direttamente da Rainbow Six Siege, altro brand ispirato ai romanzi di Tom Clancy che sta riscontrando ancora oggi un buon successo nella community interessata al multiplayer competitivo.

Il team di sviluppo ha pubblicato un nuovo trailer dedicato proprio a questa inedita collaborazione, svelando allo stesso tempo gli Operatori che si uniranno alle scorribande della squadra Ghost nelle lande boliviane.

Diamo un’occhiata:

Tra le nuove aggiunte troviamo gli operatori Twitch, Caveira e Valkyrie, oltre ovviamente a una serie di armi, personalizzazioni, icone e strumenti di guerra ispirati proprio allo shooter competitivo di Ubisoft.

Disponibili unicamente nella modalità PvP, infine, anche due nuove classi, Chirurgo e Untore, con la prima che permetterà di curare gli alleati feriti da distanze considerevoli, e la seconda che permetterà di utilizzare gas velenosi e soporiferi per sorprendere gli avversari direttamente nei loro forti.

L’aggiornamento gratuito Special Operation 2: Rainbow Six Siege di Ghost Recon Wildlands è disponibile già da oggi 24 luglio per i possessori del pass Anno 2 su PC, PS4 e Xbox One, mentre tutti gli altri dovranno attendere il 31 luglio.