Games with Gold

Games with Gold, ecco i possibili giochi gratuiti di agosto

Arrivati ormai alla fine del mese, iniziano a saltare fuori le prime indiscrezioni sui prossimi giochi gratuiti che verranno offerti per gli utenti Gold di Xbox One.

Ogni mese, infatti, gli abbonati a Xbox Live hanno l’opportunità di mettere le mani su quattro giochi gratuiti, che in genere vengono rivelati da Microsoft l’ultimo mercoledì del mese.

A luglio, i giocatori Xbox One hanno potuto scaricare gratuitamente Assault Android Cactus, Virtua Fighter 5: Final Showdown, Death Squared e Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction (gli ultimi due ancora disponibili per il download gratuito), ma nelle scorse ore sono emerse alcune voci sui possibili giochi in arrivo ad agosto.

Su Gearnuke sono emerse delle previsioni sui potenziali candidati, che stando alla fonte potrebbero essere titoli come Divinity: Original Sin, Batman: The Telltale Series, Binary Domain e Shadow of the Damned.

Naturalmente si tratta di semplici supposizioni che potrebbero essere smentite dalla casa di Redmond, motivo per cui vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze e attendere conferme ufficiali da parte di Microsoft.

Naturalmente vi terremo aggiornati non appena saranno svelati ufficialmente i Games with Gold di agosto.