PES League 2018 Finals: storica doppietta per l’italiano Ettorito97

Nel week-end appena trascorso si sono concluse a Barcellona le emozionanti PES League 2018 Finals, che hanno avuto come vincitore il giocatore italiano Ettorito97, impostosi per 3-0 nella finale 1 vs 1 contro il suo amico e compagno di squadra Alex Alguacil.

Questa vittoria, unita a quella del titolo mondiale in modalità Co-op con il team Broken Silence (di cui fanno parte anche Alex Alguacil e ildistruttore-44), rappresenta per il 21enne pugliese una doppietta senza precedenti nella storia della PES League.

Al termine del torneo, Ettore Giannuzzi (questo il vero nome del giocatore), ha dichiarato:

“Dopo sette anni sono di nuovo campione del mondo e sono straordinariamente felice di aver vinto entrambi i trofei 1 vs 1 e CO-OP, mi dispiace molto per Alex che è un mio caro amico ma alla fine si tratta di un gioco. Il prossimo anno cercherò di difendere questi titoli, il mio sogno sarebbe quello di firmare per un vero club calcistico come il Barcellona, lo Schalke 04 o il Liverpool. Sono estremamente felice”.

PES League 2018 Finals

Ricordiamo che la PES LEAGUE è il torneo eSport ufficiale di Pro Evolution Soccer, dove i giocatori più forti di tutto il mondo si affrontano in eventi online e offline per qualificarsi a questo prestigioso evento conclusivo.