Life is Strange

Nuovo fumetto per Life is Strange: sarà ambientato dopo il finale della serie

Durante il Comic-Con di 2018 di San Diego, Dontnod Entertainment e Square Enix hanno presentato un nuovo fumetto di Life is Strange, ambientato dopo il finale della prima stagione.

Il fumetto sarà scritto da Emma Vieceli (scrittrice britannica di fumetti conosciuta anche per lavori come Doctor Who, Le avventure di Super Girl e Ritorno al Futuro), e sarà illustrato da Claudia Leonardi, con il primo numero in uscita a novembre 2018.

Non ci sono al momento ulteriori informazioni riguardo una pubblicazione del fumetto in Italia, con tanto di traduzione nella nostra lingua.

Se non avete ancora completato Life if Strange vi consigliamo di non proseguire con la lettura causa possibili spoiler sul finale del gioco.

Come potete vedere nell’immagine poco sopra, il tweet fa riferimento al ritorno di Max e Chloe ad Arcadia Bay, luogo in cui le nostre due protagoniste si troveranno ad affrontare le circostanze scaturite da uno dei due finali del gioco.

Attenendoci al tema della serie, vi ricordiamo che il primo episodio di Life is Strange 2 uscirà il prossimo 27 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Nel frattempo vi consigliamo di leggervi la nostra recensione di Captain Spirit, prologo gratuito di Life is Strange 2 annunciato durante la conferenza Microsoft allo scorso E3.