Spider-Man, annunciate due edizioni limitate per PS4 e PS4 Pro

Dal Comic-Con di San Diego, Sony e Insominac Games hanno presentato due edizioni limitate di PS4 dedicate al prossimo Marvel’s Spider-Man, esclusiva PlayStation in arrivo a settembre.

La prima edizione include una PlayStation 4 Pro nell’inedita colorazione Amazing Red, caratterizzata da una livrea in tinta rossa con l’inconfondibile logo dell’Uomo Ragno. Il controller DualShock 4 inoltre sarà anch’esso in tinta rossa, con i pulsanti completamente di colore bianco. Questa versione includerà un disco rigido da 1TB, una copia del gioco in formato retail e un voucher per scaricare il DLC La città che non dorme mai.

Per coloro che non fossero interessati al modello Pro, Sony ha annunciato anche un bundle di PS4 Slim con la stessa colorazione per console e DualShock 4. Al suo interno gli stessi contenuti della versione Pro.

Entrambi i modelli saranno disponibili dal 7 settembre, data di lancio ufficiale dell’esclusiva PlayStation 4, ma al momento non sono stati specificati i prezzi di vendita per il mercato italiano.

A seguire alcune immagini che ritraggono le due console e il DualShock 4 in tinta Amazing Red.