Kingsglaive: Final Fantasy XV

Annunciato Kingsglaive, il lungometraggio di Final Fantasy XV

Durante l’evento Uncovered, Square-Enix ha annunciato Kingsglaive: Final Fantasy XV, un lungometraggio in computer grafica ispirato al gioco di ruolo che sarà prodotto da Sony Pictures Entertainment. Il film racconterà una storia fra regni in guerra e contrasti fra le famiglie reali, che porrà le basi per la trama di Final Fantasy XV.

Il film potrà contare su un cast di tutto rispetto, con Sean Bean (star de Il Signore degli AnelliIl Trono di Spade) che doppierà il re Regis, Lena Headey (300Il Trono di Spade) nei panni della principessa Luna e Aaron Paul (Breaking Bad) in quelli del soldato Nyx. Nel lungometraggio, Regis, re di Lucis, ha giurato di proteggere il proprio regno comandando un gruppo di soldati elite noto come Kingsglaive, lottando contro l’inesorabile avanzata dell’armata imperiale di Niflheim per preservare le sorti del regno e il destino del giovane principe Noctis.

Il film sarà distribuito prima del lancio di Final Fantasy XV, in uscita il 30 settembre su PlayStation 4 e Xbox One. A seguire le prime immagini ufficiali del lungometraggio Kingsglaive: Final Fantasy XV, mentre per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del film.