Halo Infinite

Halo Infinite, 343 Industries non è interessata a una modalità Battle Royale

In un recente livestream tenuto dagli sviluppatori di 343 Industries, sono emerse alcune informazioni aggiuntive sul prossimo Halo Infinite.

Su Mixer infatti, uno degli scrittori della software house, Jeff Easterling ha svelato alcune interessanti novità sul nuovo episodio della saga Halo, e più precisamente sull’idea di aggiungere una modalità Battle Royale per il nuovo capitolo.

Non è più un segreto che la modalità è tra le più apprezzate dai giocatori in questo periodo, tanto da spingere gli sviluppatori di franchise come Call of Duty e Battlefield a rinnovare i propri giochi per inserire queste modalità nei prossimi capitoli in arrivo nel corso dell’autunno.

Tuttavia, così come dichiarato da Easterling con la battuta “L’unico BR a cui siamo interessati è il Battle Rifle”, sembrerebbe che il team dietro Halo Infinite non sia intenzionato al momento a seguire la moda e sviluppare una modalità Battle Royale nel prossimo capitolo della saga di Master Chief.

Halo Infinite è stato mostrato con un breve teaser durante l’E3 2018, ma al momento in cui scriviamo sono poche le informazioni riguardo al progetto. Stando alle dichiarazioni di Cédric Mimouni, responsabile della divisione Xbox per l’area Mediterranea, il gioco sarebbe ancora nelle prime fasi di sviluppo e il suo debutto non è previsto nel breve periodo.