Total War: ROME II, annunciata la data di uscita del DLC Rise of Republic

Attraverso un comunicato stampa, gli sviluppatori di Total War: ROME II hanno annunciato che il nuovo DLC, Rise of Republic, sarà disponibile a partire da agosto.

Nelle scorse ore è stato inoltre rilasciato l’Ancestral Update che introduce l’albero genealogico all’interno del gioco.

Rise of the Republic introdurrà una nuova campagna che racconterà gli eventi che portarono alla Seconda Fondazione di Roma. Il titolo vanterà una mappa iper dettagliata della penisola italiana e dei suoi confini più vicini, nove nuove fazioni giocabili (tra cui Roma, la grande città stato di Siracusa e latribù gallica dei Senoni), e nuove funzionalità relative alle azioni governative che permetteranno ai giocatori di prendere decisioni cruciali per il destino della propria fazione.

Il nuovo contenuto sarà disponibile a partire dal 9 agosto su Steam, con la possibilità di usufruire di uno sconto sull’acquisto del 10%. L’aggiornamento gratuito Ancestral è disponibile da oggi sotto forma di beta, ed è scaricabile visitando questo indirizzo.