PES 2019: annunciata la collaborazione con il Monaco

Konami ha annunciato una nuova partnership per l’imminente PES 2019: dopo l’edizione dedicata all’Inter, la software house continua il suo Pre-Season Tour, ovvero la presentazione del gioco alla stampa a cui noi di VGN.it abbiamo già partecipato nei giorni scorsi, per svelare nuove iniziative legate al simulatore calcistico.

La nuova partnership permetterà è legata all’AS Monaco e permetterà a Konami di lanciare una nuova edizione dedicata alle stelle del club monegasco, tra cui Radamel Falcao, che avrà il ruolo di Ambassador.

PES 2019

Konami sta lavorando alla creazione della squadra del Monaco per PES 2019 e anche dello Stadio Louis II, che sarà proposto come contenuto scaricabile successivamente al lancio del gioco. Ogni giocatore sarà riprodotto nei minimi particolari secondo la software house, non solo nelle fattezze, ma anche nello stile di gioco di ciascuno.

Per il mercato francese PES 2019 avrà una speciale copertina in cui figurerà il campione del mondo Phillipe Coutinho e lo stesso capitano del Monaco Falcao.

PES 2019