Hotel Transylvania 3: Mostri in Mare, nuove immagini e trailer di lancio

Oltre al trailer di lancio di Adventure Time: i Pirati dell’Enchiridion, la divisione europea di Bandai Namco ha rilasciato un nuovo filmato di Hotel Transylvania 3: Mostri in mare, titolo già disponibile su PC, PS4, Xbox One e Switch e basato sul film d’animazione Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa.

Una tempesta misteriosa ha fatto naufragare Dracula, Mavis e tutti gli altri sulle leggendarie Isole perdute. Solo tu, con l’aiuto di un adorabile equipaggio di piccole creature chiamate Impa, potrai riunire il gruppo! Guida la tua squadra di Impa in alcune audaci missioni per salvare i mostri scomparsi, Frankenstein, Murray la mummia e Wayne il lupo mannaro.

Mentre scoprirai nuovi tipi di Impa, tra cui Frankenimpa, Wolfimpa e molti altri, dovrai sfruttare le loro spaventose abilità per affrontare nemici insidiosi, ottenere tesori segreti e riuscire a salvarti in una nuova e divertente avventura che continua la storia del film Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa di Sony Pictures Animation. Ma sbrigati, perché ci sono in gioco le vite della famiglia di Dracula e dei suoi amici!