Yakuza 3 PS4 Remaster

Yakuza 3, nuove immagini degli Hostess Club dalla remaster su PlayStation 4

Nella giornata di ieri, Sega ha rilasciato alcune nuove immagini della versione rimasterizzata di Yakuza 3 per PlayStation 4.

La galleria presente in calce alla notizia ci mostra l’hostess club e le due nuove ragazze introdotte nel remake, le AV Idol Kana Momonogi e Yui Hatano.

Yakuza 3 offrirà tre hostess club: SHINE and JeweL a Kamurocho e Flores a Okinawa. Visitandoli, il giocatore potrà scegliere una ragazza, ordinare cibo e bevande varie, e infine abbandonare la cena con la speranza di ricevere un messaggio dalla dolce fanciulla.

Lo scopo del minigioco è quello di aumentare l’affinità con la ragazza, selezionando le scelte di dialogo corrette in modo da sbloccare così delle opzioni speciali, quest e persino degli appuntamenti.

Vi ricordiamo che poco tempo fa, Sega ha annunciato l’arrivo di Yakuza 3, 4 e 5 in versione rimasterizzata su PlayStation 4. I tre titoli potranno contare su un comparto grafico migliorato con risoluzione a 1080p e un framerate a 60fps, e verranno rilasciati per il momento solo nel mercato giapponese.

Yakuza 3 arriverà su PlayStation 4 il prossimo 9 agosto, mentre Yakuza 4 e Yakuza 5 usciranno rispettivamente, in autunno e durante la primavera del 2019.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed