South Park: Scontri Di-Retti

South Park: Scontri Di-Retti, ecco la data di uscita del DLC Porta BaccaMenta Crunch

Ubisoft e South Park Digital Studios hanno annunciato che Porta BaccaMenta Crunch, il nuovo contenuto scaricabile per South Park: Scontri Di-Retti, sarà disponibile dal 31 luglio per PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch.

Il DLC ideato da South Park Digital Studios e sviluppato da Ubisoft San Francisco aggiunge al gioco principale una nuova storia della campagna e una nuova classe di supereroi: “Ragazza finale”.

I giocatori potranno anche provare la nuova classe, in grado di garantire nuove tattiche di combattimento e trappole per eliminare anche i nemici più difficili. Dopo aver salvato il lago Tardicaca, i giocatori potranno portare i nuovi poteri e il nuovo personaggio nel resto della loro avventura da supereroi.

In Porta BaccaMenta Crunch, il tuo nuovo amico BaccaMenta Crunch, aka Bradley Biggle, aka Gok-zarah, è appena arrivato dal suo pianeta natio Kokujon con l’enorme potere di bacche e mirtilli. Nel frattempo, un’estate idilliaca al lago Tardicaca si trasforma in un incubo quando gli animatori del campeggio scompaiono. Con il destino del campeggio estivo in gioco, Fastpass invia una richiesta di aiuto su Coonstagram. Crea un’alleanza con FastPass, Doctor Timothy, Professor Chaos e il nuovo membro del procione e i suoi amici, Mintberry Crunch, per salvare il campeggio estivo.

South Park: Scontri Di-Retti è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.