Call of Duty: Black Ops 4

Svelate le date della closed beta di Call of Duty: Black Ops 4

Tramite un aggiornamento sul proprio sito ufficiale, Treyarch ha finalmente comunicato le date in cui si svolgerà la beta di Call of Duty: Black Ops 4.

I giocatori PS4 potranno provare il comparto multiplayer del nuovo capitolo della saga shooter già dal 3 agosto mentre, gli utenti Xbox One e PC dovranno attendere rispettivamente il 10 e l’11 dello stesso mese.

Scopriamo le date e gli orari nel dettaglio:

  • Sessione esclusiva solo su PlayStation 4: dal 3 agosto (ore 19:00) al 6 agosto (ore 19:00)
  • PlayStation 4 e Xbox One: dal 10 agosto (ore 19:00)al 13 agosto (ore 19:00)
  • PC Beta Early Access (solo su Battle.net): 10 agosto (ore 19:00)
  • PC Open Beta (solo su Battle.net): dall’11 agosto (ore 19:00) al 13 agosto (ore 19:00)

Questa beta permetterà di assaggiare le modalità Team Deathmatch, Domination, Hardpoint e Search & Destroy e la nuova modalità Control su ben sei mappe: Contraband, Seaside, Payload, Frequency, Hacienda e Gridlock.

Tutti coloro che parteciperanno alla Beta riceveranno un esclusivo biglietto da visita, mentre chi riuscirà a raggiungere il grado massimo otterrà anche un Token da utilizzare nella versione finale del gioco.

La software house ha inoltre comunicato che la beta di Blackout, l’inedita modalità Battle Royale di Call of Duty: Black Ops 4, verrà rilasciata nel mese di settembre anche se al momento non sono state comunicate le date ufficiali.

In attesa di nuovi aggiornamenti vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile dal 12 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.