Microsoft ha appena annunciato il rilascio del nuovo aggiornamento 1810 per Xbox One, disponibile per il momento solo ai membri iscritti al programma Insider.
Scopriamo insieme tutte le novità dell’aggiornamento:
- Dolby Vision Video Streaming: Xbox One e Xbox One X supporteranno il Dolby Vision sui televisori dotati di HDR.
- Opzioni di accessibilità aggiuntive: L’Assistente Vocale di Xbox One supporta adesso cinque nuove lingue – spagnolo, portoghese, polacco, svedese e tedesco. In arrivo anche una variante dell’inglese con accento australiano.
- Avatar nella dashboard: In seguito all’annuncio dell’editor per avatar Xbox di qualche settimana fa, è adesso possibile osservare il vostro avatar o quello dei vostri amici nella home e nelle sezioni dedicate alla community.
- Ricerca migliorata: La funzione Ricerca mostrerà ora i giochi pronti da installare o quelli già posseduti, inclusi quelli provenienti da servizi come Xbox Game Pass ed EA Access.
- Esperimenti vari: Alcuni utenti di Xbox Insider potrebbero avere funzionalità aggiuntive in fase di test, come la possibilità di condividere con gli amici determinate statistiche dei giochi dalla dashboard o nuove opzioni per Clubs.