Gamora e Star-Lord si aggiungono al roster di Marvel Powers United VR

Dopo la notizia della scorsa settimana riguardante l’arrivo di Vedova Nera e Occhio di Falco, Oculus ha annunciato che anche Gamora e Star-Lord faranno parte del roster di personaggi giocabili di Marvel Powers United VR.

Orfana sin da bambina, quando il resto della sua specie fu annientata, Gamora fu trovata e cresciuta dal tiranno Thanos, che la fece diventare una guerriera senza pari. Quando decise di ribellarsi alla tirannia del malvagio Titano, “La Più Pericolosa Donna Della Galassia” si unì a Star-Lord e al suo equipaggio, mettendo le sue letali abilità di combattimento al servizio dei Gardiani della Galassia.

Peter Quill, un avventuriero intergalattico, fu preso dalla Terra in giovane età e cresciuto nello spazio accanto ai Ravagers, pirati alieni. Con il nome di Star-Lord, Quill viaggia per il cosmo in cerca di fortuna. Dotato di un blaster high-tech e una compilation della musica che ascoltava quando era sul suo pianeta, Star-Lord è alla guida dei Guardiani della Galassia.

Marvel Powers United VR offrirà ben 18 personaggi giocabili fin dal lancio, tra cui i già annunciati Freccia Nera, Black Panther, Vedova Nera, Capitan Marvel, Crystal, Deadpool, Gamora, Occhio Di Falco, Hulk, Rocket Raccoon, Star-Lord, e Thor.

Marvel Powers United VR

Tra i villain già annunciati troviamo invece il signore della Dimensione Oscura Dormammu, il Dio dell’Inganno Loki, il Signore del Magnetismo Magneto, Ronan l’Accusatore, il robot ribelle Ultron e infine Venom.

Marvel Powers United VR

Marvel Powers United VR uscirà il prossimo 26 luglio su Oculus Rift.