PUBG Global Invitational 2018

PUBG Global Invitational 2018, ancora disponibili i biglietti dell’evento

PUBG Corporation ha rilasciato un comunicato annunciando che è ancora possibile acquistare i biglietti per il PGI 2018.

Con un montepremi da 2 milioni di dollari, il PGI 2018 sarà il primo torneo mondiale di esport dedicato a PlayerUnknown’s Battlegrounds che si terrà presso la Mercedes-Benz Arena di Berlino dal 25 luglio al 29 luglio e che vedrà scontrarsi le migliori 20 squadre professionistiche di PUBG provenienti da tutto il mondo.

Il PUBG Global Invitational 2018 non è semplicemente un torneo che mette in mostra il potenziale di PUBG nel mondo esport, è anche un’opportunità unica per riunire i fan di PUBG sparsi in tutto il mondo e vivere un’esperienza in PUBG davvero coinvolgente” ha dichiaratoChanghan Kim, amministratore delegato di PUBG Corp. “Non vediamo l’ora di incontrare i fan a Berlino e vedere l’azione di PUBG raggiungere il massimo livello di intensità, come mai prima d’ora“.

Acquistabili sul sito ufficiale dell’evento, i biglietti per il PGI 2018 saranno di due livelli, Premium e First Class, al costo di 65 e 29 euro per pass. I biglietti di prima classe sono disponibili anche con i pacchetti Duo (pass per 2 persone) e Squad (pass per 4 persone) per coloro che desiderano partecipare all’evento in gruppi. Il pacchetto Duo ha un prezzo di 58 euro mentre il pacchetto Squadra è offerto al prezzo scontato di 99 euro.

Tutti i biglietti includono un ingresso di un giorno all’evento, con la possibilità di ricevere il seguente set di esclusivi oggetti in-game del PGI: maschera, giacca, pantaloni e padella.

Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale del PGI 2018.