Hello Games spiega com’è cambiato No Man’s Sky dal lancio

In vista del lancio di No Man’s Sky su Xbox One, 505 Games e gli sviluppatori di Hello Games hanno realizzato un nuovo video per farci capire com’è cambiato il gioco dal lancio originale.

Fin dal lancio su PC e PS4  il titolo è stato oggetto di numerose critiche da parte dei giocatori che accusavano gli sviluppatori di aver lanciato sul mercato un prodotto incompleto. Tuttavia, nel corso dei mesi successivi, il titolo è stato aggiornato con numerosi update che hanno aggiunto sempre più contenuti, funzioni e modalità. Tra pochi giorni, il gioco vedrà il corposo update NEXT, che stravolgerà letteralmente l’esperienza di No Man’s Sky.

Proprio per preparare i giocatori ai nuovi contenuti è stato realizzato un nuovo video in cui il team Hello Games ci spiega 11 aspetti del gioco che sono cambiati con gli aggiornamenti passati e cambieranno ancora con NEXT, il cui esordio è previsto il prossimo 27 luglio su PC, PS4 e Xbox One (l’aggiornamento sarà incluso nella versione per la console Microsoft, disponibile dallo stesso giorno).