Dragon Ball Z Dokkan Battle festeggia il terzo anniversario con nuovi contenuti

In occasione del terzo anniversario di Dragon Ball Z Dokkan Battle, Bandai Namco rilascerà alcuni contenuti esclusivi e oggetti bonus per il picchiaduro mobile.

Dal 7 luglio, i giocatori potranno accedere ad alcuni oggetti di gioco ed eventi a tempo limitato, tra cui:

  • Goku Super Saiyan 3: i giocatori che effettueranno ora l’accesso otterranno “Super Saiyan 3 Goku” del terzo anniversario.
  • Bonus giornalieri: ai giocatori saranno concessi alcuni regali bonus di accesso, tra cui una moneta del terzo anniversario, un biglietto del terzo anniversario, biglietti evocazione, God Dragon Stone 3, e un totale di 111 Dragon Stone.ù
  • Dual Dokkan Fest: “Goku & Vegeta” irrompono nella scena nel Dual Dokkan Fest durante i festeggiamenti dell’anniversario.
  • Campagna consumo STA: i giocatori possono ottenere degli oggetti di gioco, come SSR [Super Gravity Training] Goku, basato sul consumo di STA di tutti i giocatori. Per maggiori dettagli, visita il sito speciale per il terzo anniversario.
  • Campagna su Facebook: Porunga garantirà 3 desideri ai giocatori sul sito della campagna Facebook del terzo anniversario. Più “Mi piace” e commenti ci saranno sulla pagina Facebook, più Porunga comparirà per garantire ai giocatori alcuni regali di gioco speciali.

Dragon Ball Z Dokkan Battle include un vasto roster di celebri personaggi del popolare universo di Dragon Ball, che combatteranno con un gameplay basato sull’abbinamento dei colori e in stile gioco da tavolo.

Vi ricordiamo che Dragon Ball Z Dokkan Battle è disponibile gratuitamente su App Store per iOS e su Google Play per Android.