Another Sight, trailer di gameplay e nuove immagini

Lo studio italiano Lunar Great Wall Studios ha condiviso nelle scorse ore un nuovo trailer di gameplay e tante nuovi immagini di Another Sight.

Ambientato nella Londra del 1899, Another Sight tratta la storia di Kit, una ragazza che ha perso la vista in seguito a una caduta accidentale in un tunnel della metropolitana. Ritrovatasi improvvisamente sola e sperduta nell’oscuro mondo sotterraneo di Londra, la ragazzina viene trovata da Hodge, un misterioso gatto che diventerà presto suo compagno di viaggio in un’avventura fantasy surreale che prende ispirazione da Neverwhere di Neil Gaimanan.

Another Sight basa il suo gameplay nel superare diversi ostacoli e risolvere enigmi ambientali grazie alla sinergia e all’interazione tra i due personaggi. Proseguendo nell’avventura, i due protagonisti faranno inoltre la conoscenza di Claude Monet, Nikola Tesla, Jules Verne e numerose altre personalità illustri dell’epoca, scoprendo la storia e i pericoli che si celano dietro alla società di quel periodo.

Another Sight uscirà entro la fine del 2018 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.