Se avete osservato bene il filmato della demo di Anthem mostrato durante lo scorso E3 2018, avrete notato che ogni qualvolta il protagonista colpiva un nemico, veniva mostrato a schermo un numero indicante l’entità del danno inflittogli. Una caratteristica piuttosto comune negli RPG, che però ha subito messo in allerta buona parte dei giocatori.
Mark Darrah di BioWare è intervenuto recentemente sulla questione, pubblicando un messaggio su Twitter in cui ha svelato che Anthem presenterà un’opzione in grado di disattivare l’indicatore dei danni.
Oh and an update on the mst common question of all: pic.twitter.com/HutyNRMbH6
— Mark Darrah (@BioMarkDarrah) July 5, 2018
Oltre a questo, sarà inoltre possibile modificare l’opacità e la grandezza dei numeri. Lo standard, a ogni modo, sarà quello che vedete nel video seguente:
Damage floaties can be tuned to your liking. Adjust opacity, size, and even completely turn them off. Whatever helps you win the battle. #AMAAAA pic.twitter.com/bBdzIKo0H5
— Anthem (@anthemgame) July 7, 2018
Se siete curiosi riguardo ad Anthem qui trovate ben 20 minuti di gameplay.
Vi ricordiamo che Anthem sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One dal 22 febbraio 2019.