Destiny 2, svelati i Momenti di Trionfo e le ricompense esclusive

Destiny 2 - Momenti di Trionfo - I Rinnegati

Per celebrare il Bungie Day, festività organizzata dalla community per celebrare gli autori di HaloDestiny che si tiene ogni anno il 7 luglio, il team di sviluppo ha annunciato quelli che saranno i Momenti di Trionfo di Destiny 2.

Completando alcune attività dello sparatutto e relative espansioni, i giocatori potranno ottenere delle ricompense esclusive che testimonieranno il proprio status da “veterano” al momento del debutto dell’Anno 2, che partirà in concomitanza con l’arrivo dell’espansione I Rinnegati il 4 settembre.

L’elenco completo degli obiettivi è attualmente disponibile in esclusiva su Bungie.net ma sarà aggiunto al gioco il 31 luglio, quando partirà il nuovo evento stagionale Solstizio degli Eroi: proprio con l’arrivo di questo evento saranno attivati nuovi Trionfi che permetteranno di sbloccare ulteriori ricompense in-game.

Ogni Trionfo completato vi darà un punteggio con cui sarà determinato il vostro livello: avrete tempo fino al 28 agosto per portare a termine le attività che trovate a fondo pagina per ottenere le ricompense:

Ecco la maglietta che potrete sbloccare con 250 punti:

Non è tutto: completando alcune attività legate al Solstizio degli Eroi, sbloccherete altri contenuti che Bungie ha voluto anticipare in questo modo:

Non è da escludere che oltre alle classiche armature leggendarie ci siano anche shader esclusivi che potrete ottenere solo in questo frangente.

Ecco, dunque, le sfide da completare entro il 28 agosto per ottenere tutti i Trionfi:

Momenti di Trionfo – Generali

Momenti di Trionfo – Attività

Momenti di Trionfo – Solstizio degli Eroi

Naturalmente aggiorneremo questo elenco non appena saranno svelati i sei obiettivi legati all’evento Solstizio degli Eroi, che ricordiamo sarà disponibile gratuitamente dal 31 luglio per tutti i possessori di Destiny 2 su PC, PS4 e Xbox One.

Exit mobile version