Destiny 2

Destiny 2, svelato l’orario d’inizio della modalità Autorevole per i Covi dell’Incursione

Dopo l’annuncio della scorsa settimana, nel consueto Il Settimanale di casa Bungie pubblicato nel corso della notte, gli sviluppatori di Destiny 2 hanno diffuso maggiori dettagli in merito alla modalità Autorevole per i due Covi dell’Incursione dello sparatutto.

In base al feedback ricevuto dagli utenti subito dopo l’annuncio, la software house ha preferito posticipare di qualche ora l’uscita della modalità Autorevole di entrambi i Covi, in modo tale da favorire la corsa al primato mondiale da parte delle squadre più accreditate.

Sulla base di ciò, Divora-mondi subirà un posticipo di un’ora, in modo da consentire a tutti la possibilità di scaricare e installare l’aggiornamento 1.2.3 di Destiny 2. Pinnacolo siderale, invece, uscirà 24 ore dopo.

Di seguito, gli orari di uscita delle attività:

  • Divora-mondi (Autorevole): 17 luglio alle ore 20:00
  • Pinnacolo siderale (Autorevole): 18 luglio alle ore 19:00

Per quanto riguarda l’introduzione della rotazione di modificatori e assetti, è stato svelato che nella settimana di lancio verrà proposto un nuovo modificatore chiamato Arsenale, del quale però non sappiamo praticamente nulla se non che, a detta degli sviluppatori, sarà abbastanza “inusuale”.

L’assetto predeterminato, infine, richiederà l’utilizzo di un fucile a impulsi cinetico, mentre non ci è ancora dato sapere i tipi di armi richiesti negli altri slot.

Nel frattempo, ricordiamo che con l’espansione di settembre arriveranno nove super abilità inedite e un level cap ancora più alto da raggiungere con le attività de I Rinnegati.