Nuovo trailer per WarioWare Gold per 3DS, demo disponibile da oggi

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di WarioWare Gold, la raccolta di minigiochi che arriverà il prossimo 27 luglio in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS.

La casa di Kyoto ha inoltre annunciato che a partire da oggi, gli utenti potranno scaricare gratuitamente una demo gratuita del gioco sull’eShop.

Con ben 300 divertenti minigiochi, tra cui un mix di classici delle serie e alcune sfide lampo, il WarioWare più grande di sempre introduce una storia completamente nuova e interamente narrata che vede protagonista Wario insieme a un cast stellare di personaggi bizzarri.

Dopo una lunga giornata di caccia al tesoro a Luxeville, Wario si reca a casa per dedicarsi ai suoi passatempi preferiti – videogiochi e cibo – ma scopre che ha finito i soldi! Dopo aver chiesto ad alcuni “amici” di creare dei giochi per lui, organizza la Coppa Wario, il più grande torneo di videogiochi della storia al solo fine di arricchirsi.

Le monete guadagnate in modalità Storia, completando le diverse leghe o portando a termine missioni specifiche, possono essere spese per sbloccare modalità aggiuntive, gadget spiritosi e souvenir come:

  • Minigiochi: Aspira ad arrivare in cima alle classifiche con oltre 10 minigiochi unici tra cui Micro Golf Tour, Un autografo! e Mewtroid. E’ anche possibile approfittare di un gioco classico Game & Watch, Manhole.
  • Doppiaggio: i giocatori potranno esibire le loro competenza come attori registrando le proprie voci fuori campo nei film sbloccati
  • Dischi: Scendi in pista e balla una selezione di canzoni tratte dai precedenti giochi WarioWare – alcuni anche in giapponese!

Ecco alcune delle nove modalità di gioco nell’ambito Sfida:

  • Battaglia: fino a 2 amici possono competere l’uno contro l’altro e mettere alla prova le proprie abilità WarioWare collegandosi in wireless locale e dilettandosi con gli stessi minigiochi simultaneamente.Per i neofiti della serie WarioWare o per chi lo desidera, c’è l’opzione per regolare il numero di tentativi tra 1 e 4.
  • Misto: tutti i minigiochi vengono proposti a caso.
  • Wariologio: i giocatori avranno una quantità limitata di tempo per completare quanti più minigiochi possibile. Ogni minigioco completato permette di guadagnare secondi aggiuntivi.
  • Super difficile: tutti i minigiochi iniziano ad una velocità frenetica che continua ad aumentare via via che si prosegue nel gioco.
  • Di nascosto: i giocatori vestiranno i panni di 9-Volt mentre furtivamente gioca nel letto, tenendo sempre d’occhio lo schermo superiore della console per evitare che 5-Volt, la madre di 9-Volt, lo scopra.