Nintendo Switch

Nintendo promette altre sorprese in arrivo su Switch nel 2018

Dopo le presentazioni delle novità per Switch svelate in occasione del Direct all’E3 2018, alcuni fan di Nintendo temevano che il 2018 avesse ben poco da riservare ai fan non interessati particolarmente a Super Smash Bros. Ultimate, titolo su cui la casa di Kyoto ha puntato maggiormente a Los Angeles.

Il timore ha investito anche gli azionisti della società giapponese, che però sono stati prontamente rassicurati dal presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima che stando al sito Nintendo Life, avrebbe affermato che la line-up del 2018 di Switch non è ancora stata completamente svelata.

Sempre secondo la fonte, l’azienda avrebbe deciso di non svelare completamente le uscite previste per la seconda parte del 2018 per non oscurare il reveal della versione Ultimate di Super Smash Bros. all’E3 2018.

Al momento non si conoscono altri dettagli sui possibili giochi che Nintendo pubblicherà su Switch quest’anno, ma è probabile che Nintendo possa lanciare un nuovo Direct con tutti i titoli previsti nel periodo autunnale.