Quantum Break

Uno spettacolare trailer per Quantum Break

Remedy ha da poco rilasciato un nuovo trailer per Quantum Break in cui ci presenta la Monarch Solulution, la malvagia corporazione protagonista dell’avventura, e un confronto che si estende dal gioco alla serie TV tra il protagonista Jack Joyce (interpretato da Shawn Ashmore) e il villain Paul Serene (interpretato da Aidan Gillen).

La software house ha più volte ribadito che le scelte prese durante il gioco avranno ripercussioni in tutta la storia, non solo su quella giocata, ma anche sulla serie televisiva. Per maggiori informazioni, non perdete le nostre due anteprime dedicate a Quantum Break, in cui vi accompagniamo alla scoperta dell’Atto 1 e dell’Atto 2 senza alcuno spoiler sulla trama.

Ricordiamo che Quantum Break è in uscita il 5 aprile su PC Windows 10 e Xbox One. Ogni copia del gioco include un codice per scaricare la versione digitale retrocompatibile di Alan Wake e i suoi DLC, The Signal e The Writer. Effettuando invece il pre-order del gioco su Xbox Store (o dai rivenditori che aderiscono alla promozione) si riceverà anche un codice per riscattare la versione retrocompatibile di Alan Wake: American’s Nightmare e la versione di Quantum Break per Windows 10. Prenotando invece la versione retail del gioco presso la catena di negozi Gamestop si potrà ricevere in regalo l’esclusiva confezione steelbox del gioco.