Yo-Kai Watch Blasters arriva a settembre in esclusiva su Nintendo 3DS

Nelle scorse ore, Nintendo ha annunciato l’arrivo nel mese di settembre dei due capitoli della serie Yo-Kai Watch Blasters.

Nel dettaglio, i due titoli prenderanno il nome di Yo-Kai Watch Blasters: Cricca dei Gatti Rossi e Yo-Kai Watch Blasters: Banda dei Cani Pallidi, e ogni versione del gioco includerà esclusivi Yo-kai, missioni e boss.

Ecco le due cover ufficiali:

Rispetto ai capitoli precedenti, i nuovi giochi punteranno fortissimo sulla coop sia locale che online, in quanto permetteranno di affrontare boss giganteschi usando abilità e potenti Mosse Energimax in compagnia di tre amici. Abbandonato, inoltre, il sistema di combattimento a turni, a favore di un sistema di schermaglie in tempo reale come un vero e proprio RPG d’azione.

Durante le battaglie si controllerà direttamente il proprio Yo-Kai, mettendo così in atto diverse abilità e tecniche per sconfiggere enormi boss. Affrontando varie missioni dal ritmo incalzante, i giocatori intraprenderanno un’avventura per incontrarsi, fare amicizia e combattere insieme a più di 400 Yo-Kai.

Non mancheranno vere e proprie missioni da completare da soli o in compagnia, che garantiranno gli oggetti più utili e potenti.

Confermato, infine, il supporto post-lancio da parte della casa di sviluppo, che arricchirà i titoli con nuove storie collaterali, Yo-kai, boss e missioni per garantire ai giocatori azione e contenuti sempre nuovi. Diamo un’occhiata al trailer di presentazione:

Yo-Kai Watch Blasters: Cricca dei Gatti Rossi e Yo-Kai Watch Blasters: Banda dei Cani Pallidi sono in arrivo il 7 settembre in esclusiva per Nintendo 3DS.