Tutti i dettagli su Wrecking Ball, il nuovo eroe di Overwatch

Proprio come anticipato ieri, Blizzard Entertainment ha finalmente presentato Wrecking Ball, ventottesimo eroe e sesto tank di Overwatch.

Wrecking Ball è in grado di disturbare i nemici e ingaggiare le retrovie, eliminando gli avversari più vulnerabili rimasti senza protezione. Eccelle nel disturbare il posizionamento avversario con Rotolamento e Stella Cadente, e rappresenta una seria minaccia con i suoi Quadricannoni in grado di fare a pezzi i nemici più importanti. Il criceto è al comando di un enorme mech proveniente dalla colonia lunare Horizon, ed è disponibile sul PTR di Overwatch.

Ecco le sue abilità:

QUADRICANNONI: Armi d’assalto automatiche.
ROTOLAMENTO: Si trasforma in una palla e aumenta la velocità massima di movimento.
RAMPONE: Lancia un artiglio che permette di dondolarsi. Attiva collisioni ad alta velocità che danneggiano i nemici, respingendoli.
SCUDO ADATTIVO: Crea scudi personali temporanei proporzionali al numero di nemici nelle vicinanze.
STELLA CADENTE: Si schianta a terra danneggiando i nemici e respingendoli in alto.

La Ultra di Wrecking Ball è CAMPO MINATO, in grado di lanciare un gran numero di mine sul terreno in grado di infliggere danni considerevoli ai nemici che le attivano.

Hammond, conosciuto anche come “Esemplare 8”, è stato geneticamente modificato durante la permanenza sulla Colonia Lunare Horizon e, come Winston, le sue dimensioni e la tua intelligenza sono aumentate. È una creaturina scaltra e subdola, che ama combinarle grosse. Durante la rivolta su Horizon, ha segretamente collegato la sua capsula di salvataggio al retro della navetta di Winston, scroccando così un passaggio fino alla Terra per salvarsi dalla distruzione imminente. Si è schiantato nell’Outback australiano vicino a Junkertown e nel tempo ha potenziato la sua capsula, trasformandola in un potentissimo robot e diventando un avversario da non sottovalutare noto come Wrecking Ball. Non parla alcuna lingua umana, ma il suo robot traduce automaticamente tutto ciò che dice con tono adeguatamente minaccioso.