Destiny 2

Destiny 2: svelata la data d’inizio del Solstizio degli Eroi, ecco i primi dettagli

Nel consueto appuntamento Il Settimanale di casa Bungie, la software house ha svelato la data d’inizio del nuovo evento speciale di Destiny 2, chiamato Il Solstizio degli Eroi. L’evento stagionale estivo, che accompagnerà i giocatori fino al lancio dell’espansione di settembre I Rinnegati, prenderà il via a fine luglio.

L’evento partirà alle ore 19:00 di martedì 31 luglio e includerà, tra le altre cose, nuove armature a livello 400 di Potere e nuovi catalizzatori per le armi esotiche.

Destiny 2: Il Solstizio degli Eroi

Come riportato da Polygon, alcuni dataminer hanno esaminato i file di gioco introdotti con il piccolo update di ieri, scoprendo l’introduzione di otto nuovi catalizzatori che, senza particolari sorprese, dovrebbero essere ottenibili proprio durante l’evento.

Nel dettaglio, i potenziamenti fanno riferimento alle seguenti armi:

  • Dura Luce
  • Leggenda di Acrius (ottenibile nell’incursione “Il Leviatano”)
  • Leone Ruggente
  • Prospettore
  • Re dei Ratti
  • Simulatore Dormiente (ottenibile nel Covo “Pinnacolo Siderale”)
  • SUROS Regimen
  • Telesto (ottenibile nel Covo “Divora-mondi”)

Al momento in cui scriviamo, non ci è dato ancora a sapere in che modo potremo ottenere gli altri catalizzatori, ma per quanto riguarda quelli di Leggenda di AcriusSimulatore DormienteTelesto è ipotizzabile che saranno ottenibili completando i livelli Autorevoli di ciascun attività.

Oltre a ciò, pare che siano stati trovati dei riferimenti anche al ritorno del Giorno delle Armi, attività presente in Destiny che per l’occasione dovrebbe essere ribattezzato in Settimana delle Armi, riproposto magari come vero e proprio evento al pari delle Contese di Fazione o dello Stendardo di Ferro.

In attesa di ulteriori dettagli, vi ricordiamo che da oggi e per tutto il weekend potrete provare gratuitamente tutta la campagna di Destiny 2 su PS4 e combattere gratuitamente nel Crogiolo grazie alla Prova Gratuita offerta da Bungie.