Durante la notte, è arrivato sul sito ufficiale di Bungie il consueto appuntamento settimanale che, come previsto, è dedicato al prossimo futuro di Destiny 2, con un occhio di riguardo alle attività che ci accompagneranno dal prossimo reset settimanale fino alla fine di luglio. Diamo un’occhiata:
Una data importante da segnare è sicuramente quella del 17 luglio, data in cui verrà pubblicato l’update 1.2.3 e prenderà il via l’ultima Contesa di Fazione della Stagione 3, ovvero l’ultima occasione da parte dei giocatori di ottenere ricompense dedicate non più disponibili all’arrivo della nuova stagione.
Menzione particolare invece per il Bungie Day, previsto per il prossimo 7 luglio, e per l’evento GuardianCon, kermesse dedicata interamente alla community di Destiny che si terrà il 13 e 14 luglio.
Immancabili, ovviamente, riferimenti alle playlist dedicate al Crogiolo che si alterneranno nelle prossime quattro settimane, con Pandemonio, Stendardo di Ferro 6 vs 6, Supremazia 6 vs 6 e Doppietta nei piani della software house.
Presente in bella vista, infine, la data d’inizio de Il Solstizio degli Eroi, evento stagionale che accompagnerà i giocatori durante il periodo di avvicinamento a I Rinnegati, espansione di settembre che darà il via all’Anno 2 e alla Stagione 4 nell’universo creato da Bungie.