The Witcher

Sono iniziati i casting per la serie TV di The Witcher, ecco tutti i dettagli

La sceneggiatrice Lauren Hissrich ha annunciato l’inizio della fase di casting per la serie TV di The Witcher, diffondendo alcuni interessanti dettagli su ciò che potremo aspettarci dalla trasposizione televisiva della saga.

Purtroppo la sceneggiatrice non si è lasciata sfuggire (e non lo farà in futuro) quali siano le loro preferenze in termini di attori, quindi almeno da questo punto di vista non ci sono particolari novità.

Hissrich ha però spiegato come funzioneranno i casting per questa particolare serie. In genere il direttore dei cast sceglie alcune scene specifiche della serie e le fa provare durante le audizioni agli attori, ma per quanto riguarda The Witcher le cose funzioneranno in modo diverso.

I cast sono internazionali, vuol dire che alcuni attori manderanno i loro provini via email, quindi le scene per le prove saranno diffuse un po’ in tutto il globo via internet. Data la grandissima attenzione che stanno ricevendo questi casting, lo staff ha deciso di non mandare scene che saranno effettivamente presenti nella serie, ma esclusivamente dei “momenti” realizzati appositamente per l’occasione.

Tutto quello che trapelerà in rete nei prossimi giorni non avrà dunque nulla a che fare con la serie. Insomma, non trapelerà nessuno spoiler su quella che sarà la vera storia della serie TV.

Nota curiosa, il post è stato commentato da Matthew Lewis, l’attore che ha interpretato Neville Paciock nella serie di Harry Potter, che ha affermato di essere in attesa dell’email per partecipare al casting. Vi piacerebbe vederlo nella serie TV di The Witcher?

Vi ricordiamo che la serie non arriverà probabilmente prima del 2020 e sarà composta da soli 8 episodi.