Destiny 2, in arrivo una prova gratuita nel fine settimana

Se siete tra gli utenti indecisi se acquistare Destiny 2 o meno e non avete avuto ancora la possibilità di provarlo con mano, sappiate che nel weekend i ragazzi di Bungie hanno programmato un periodo di prova gratuito per il loro sparatutto.

La prova gratuità avrà inizio venerdì 29 giugno alle ore 09:01 e proseguirà fino alle ore 19:00 del 2 luglio, permettendo ai Guardiani di accedere alla campagna completa del titolo e di mantenere i progressi salvati fino a quel punto nel caso in cui decidessero di acquistare il titolo. Allo stesso modo potrete accedere al Crogiolo e alle ultime Contese di Fazione, mantenendo anche eventuali armi, armature e pezzi d’equipaggiamento esotico.

Ovviamente per poter mettere mano al titolo dovrete avere un abbonamento al PlayStation Plus e soprattutto dovete avere una buona connessione alla rete, in quanto il download del gioco richiede circa 70GB. A ogni modo la versione di prova è già disponibile per il pre-load, per cui vi invitiamo ad affrettarvi per essere pronti una volta che Bungie aprirà i server a tutti i nuovi Guardiani.

Si tratta di un’ottima iniziativa per chi si fosse perso la possibilità di provare la beta e anche per la stessa Bungie si tratta di una buona possibilità per ampliare il bacino di utenti e cercare di convincere coloro che hanno scelto di abbandonare o rivendere il gioco dopo gli alti e bassi dei primi mesi di vita.