Fallout 76

Fallout 76, un fan ha ricreato la mappa basandosi sui dettagli noti finora

Sin dalla presentazione ufficiale di Fallout 76 avvenuta in occasione della conferenza Bethesda allo scorso E3, alcuni fan del brand si sono mobilitati nel cercare di collegare tutte le informazioni diffuse finora dalla software house, riuscendo addirittura a realizzare la probabile mappa del gioco.

L’autore del progetto è Oscar Armstrong-Davies, game designer di una piccola software house australiana e grande fan di Bethesda, il quale aiutato da altri fan su Reddit e Twitter, ha realizzato la seguente mappa segnando in rosso le zone completamente speculate, in giallo quelle estrapolate da alcune dichiarazioni di Bethesda e infine in verde quelle confermate e già viste nel trailer di presentazione.

Al momento sono state realizzate già otto variazioni della mappa, che nel periodo di avvicinamento all’uscita del gioco sarà ulteriormente arricchita di nuovi dettagli:

Fallout 76 - Mappa Fan Art

Fallout 76 sarà disponibile dal 14 novembre su PC, PS4 e Xbox One. Cosa ne pensate di questa iniziativa? Vi piacerebbe vedere il gioco strutturato in questa maniera? Fatecelo sapere nei commenti!