Spider-Man, un attore conferma la presenza di un importante antagonista

Come ricorderete, negli ultimi secondi del trailer di Spider-Man mostrato all’E3 2018, il noto supereroe è stato circondato e sopraffatto da una serie di nemici, rimanendo sorpreso nello scoprire colui che dovrebbe essere il capo dell’organizzazione criminale.

Nelle scorse ore, un attore che ha lavorato al motion capture del gioco avrebbe rivelato, magari incoscientemente, l’inclusione di un popolare villain nel prossimo titolo di Insomniac Games.

Vi invitiamo ovviamente a non continuare nella lettura e a non riprodurre il video disponibile in basso nel caso in cui non vogliate alcun tipo di anticipazione relativa alla trama del nuovo Spider-Man.

Spider-Man

Nel video si fa riferimento alla presenza di Dottor Octopus, storico antagonista dell’Uomo Ragno che dovrebbe ritornare nella nuova produzione più carico e cattivo che mai.

L’attore ha anche aggiunto che le varie scene di combattimento non sono state per nulla facili da girare. “Essendo i personaggi realizzati nella loro misura “reale”, Dottor Octopus ha trovato non poche difficoltà nel combattere Spider-Man, essendo molto più alto di lui“.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Siete contenti del ritorno dell’antagonista per eccellenza di Spider-Man o avreste preferito qualche altro nemico?

In attesa della conferma ufficiale da parte di Sony e Insomniac Games, ricordiamo che Spider-Man uscirà su PS4 il 7 settembre. Per maggiori informazioni sul gioco non perdetevi il nostro approfondimento direttamente da Los Angeles.