Cyberpunk 2077

La Night City di Cyberpunk 2077 sarà divisa in sei distretti

Concluso l’E3 2018, continuano senza sosta ad arrivare sempre più dettagli su Cyberpunk 2077, il nuovo gioco di ruolo realizzato dai ragazzi di CD Projekt RED.

Dopo una chiacchierata con Max Pears, level designer presso la software house, vi avevamo già anticipato che Night City, luogo dove è ambientato il titolo, sarà una città grande almeno quanto la mappa di The Witcher 3 ed esplorabile non solo in piano, ma anche verticalmente grazie ai numerosi grattacieli.

La città sarà divisa in ben sei distretti e includerà il City Center, i sobborghi di Heywood, l’area industriale di Santa Domingo, il quartiere residenziale di Westbrook, il distretto di Watson (dove vive la maggior parte della popolazione immigrata della città) e infine il distretto Pacifica, controllato dalle gang più pericolose.

Cyberpunk 2077 si lancia quindi a offrire ai fan un’ambientazione molto variegata e coinvolgente, questo grazie anche all’assenza di schermate di caricamento che spezzeranno i ritmi di gioco tra un’area a l’altra.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è atteso su PC, PS4 e Xbox One. Vi segnaliamo inoltre che il gioco è stato anche protagonista del nostro Best of E3 2018, aggiudicandosi il premio come Best of Show. Sulla pagina dedicata trovate tutti i vincitori scelti dalla redazione.