GameStop

Gamestop si aspetta un grosso numero di acquirenti per PS5 e la nuova Xbox

Nonostante le recenti voci di corridoio che vogliono Gamestop intenzionata a vendere la catena, nel corso dell’E3 2018, il boss della divisione merchandising della compagnia Eric Bright, ha esposto ai microfoni di Gamespot quelli che sono i suoi pensieri riguardo le nuove console Sony e Microsoft.

“Quando arriveranno è sempre una buona domanda. Phil Spencer ha annunciato sul palco dell’E3 che Microsoft sta attualmente lavorando alla prossima console, cosa che in molti già sospettavano. La domanda che tutti si stanno facendo è invece quando verrà rilasciata, e sinceramente non so dare questa risposta. Ovviamente, il lancio di una nuova console è un momento magnifico per noi di Gamestop”.

Chiaramente, Bright si riferisce a tutto quello che è accaduto al lancio di PlayStation 4 e Nintendo Switch, dove le scorte sono state terminate nel giro di poche ore.

“Ogni volta è un enorme via vai di gente, e mi aspetto che le prossime console generino molto più traffico rispetto a quelle attuali”.

Inoltre Eric ha anche aggiunto che, come sempre, è nei piani della compagnia garantire offerte e promozioni per poter eseguire l’upgrade da una console di vecchia generazione ad una nuova.

E voi, siete tra quelli che aspettano le nuove console o vi sentite appagati da quelle che già possedete, sperando che magari il fatidico giorno arrivi il più tardi possibile?