Alan Wake

Remedy vorrebbe realizzare il sequel di Alan Wake

Nonostante abbia presentato il nuovo progetto Control all’ultimo E3 2018, quando si parla di Remedy Entertainment ciò che viene subito in mente è il brand Alan Wake.

I fan del titolo sono ormai in attesa di un seguito da ben 8 anni ma, al momento, ancora non esistono notizie concrete sula produzione del titolo. Nelle scorse ore, la software house ha rilasciato tuttavia alcune dichiarazioni ai microfoni di Dualshockers, rivelando la sua volontà di voler sviluppare il secondo capitolo.

“Sì, possediamo l’IP di Alan Wake.” ha dichiarato Mikael Kasurinen di Remedy. “Voglio subito chiarire che è un titolo che ci è molto caro. Tutti noi di Remedy adoriamo Alan Wake e credo che ognuno di noi voglia vedere un sequel. Voglio ribadirlo chiaramente. Sfortunatamente, non posso dire altro. Vedremo cosa succederà in futuro con Alan Wake, ma tutti noi vogliamo che accada”.

Alan Wake è stato rilasciato nel 2010 su PC e Xbox 360 è costituisce una delle esclusive più amate dagli utenti Microsoft. Naturalmente vi terremo aggiornati non appena avremo informazioni concrete su un possibile seguito.