Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 non avrà schermate di caricamento, la conferma di CD Projekt RED

Come riportato da SpielTimes, in una sessione di domande e risposte sul canale Discord di Cyberpunk 2077, l’Associate Design Director Kyle Rowley ha diffuso maggiori dettagli sul gioco, tra cui il comportamento con i caricamenti da una zona all’altra della città.

Alla specifica domanda da parte di un utente, Rowley ha infatti dichiarato che Cyberpunk 2077 non avrà alcuna schermata di caricamento e che i giocatori non saranno mai interrotti nella loro partita dopo aver completato il caricamento iniziale.

Sicuramente una scelta azzeccata da parte di CD Projekt RED, che vuole andare a emulare in parte quanto già fatto con The Witcher 3: Wild Hunt e da Santa Monica Studio con God of War al fine di aumentare il più possibile il coinvolgimento.

Ricordiamo che al momento non è stata presentata una data di lancio per Cyberpunk 2077, ma vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori dettagli. Non perdete la nostra intervista a Max Pears, level designer di CD Projekt RED, e la nostra anteprima di Cyberpunk 2077 da Los Angeles per scoprire tutto ciò che abbiamo visto in anteprima all’E3.