E3 2017 | Nintendo

Nintendo punterà a un approccio più diretto col pubblico nelle prossime presentazioni per l’E3

Come ben saprete, da qualche anno a questa parte Nintendo ha cambiato il format con cui si approccia all’E3, realizzando di fatto un video pre-registrato di presentazione che prende il nome di Nintendo Direct o al più di Showcase quando si tratta di eventi più importanti.

In una recente intervista concessa ai colleghi di GamesBeat, il senior director della divisione americana di Nintendo, Charlie Scibetta, ha commentato la scelta presa qualche anno fa dall’azienda di Kyoto, definendola come sensata quando si hanno titoli mirati da mostrare nel dettaglio, come avvenuto con Super Smash Bros. Ultimate nell’ultima edizione.

Scibetta ha poi dichiarato che un giorno potremmo vedere qualcosa di completamente inedito a riguardo, relativamente anche a un ritorno al vecchio stile con le classiche conferenze dal vivo.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Vi piacerebbe che Nintendo continui per la sua strada con i particolari Nintendo Showcase oppure che ritorni al classico stile delle conferenze live? Fatecelo sapere nei commenti!