Dying Light 2

Dying Light 2 avrà una mappa 4 volte più grande rispetto al suo predecessore

Dopo la presentazione di Dying Light 2 durante la conferenza Microsoft all’E3 2018, gli sviluppatori di Techland stanno passo passo rivelando tutte le novità di questo seguito.

Argomento principale è la nuova gestione del ciclo notte/giorno ma, così come dichiarato dal creative director Adrian Ciszewski ai microfoni di Dualshockers, le soluzioni sono talmente tante che servirebbe un’intera conferenza per poterne parlare in maniera accurata.

Lo sviluppatore tuttavia ha anticipato qualche informazioni spiegando che a differenza del capitolo precedente, questa volta durante le fasi di gioco notturne i giocatori non dovranno soltanto evitare le zone più pericolose con gli zombi più temibili ma, avranno anche nuove opportunità di combattimento e più ambientazioni esplorabili.

La nuova mappa infatti, più grande di circa quattro volte rispetto a quella di Dying Light e del DLC The Following messe insieme, offrirà ai giocatori zone pullulate di zombie e altre invece dove le nuove fazioni umani hanno stabilito le proprie basi e controllo. Il tutto, secondo lo sviluppatore per offrire ai giocatori un’esplorazione meno noiosa.

Techland al momento non ha voluto offrire altri dettagli sulle novità di questo atteso seguito ma siamo sicuri che già nelle prossime settimane arriveranno nuovi aggiornamento in merito.

Nell’attesa, vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine e vi ricordiamo che Dying Light 2 è in arrivo su PC, PS4 e Xbox One.