Titanfall sbarca sulla piattaforma Origin Access su PC

Titanfall è ora disponibile gratuitamente su Origin Access

Electronics Arts ha inserito il suo sparatutto Titanfall nell’offerta The Vault, al quale hanno accesso tutti gli utenti che dispongono di un abbonamento Origin Access su PC, che permette loro di giocare in veste del tutto gratuita ai numerosi titoli presenti.

Titanfall è infatti solo l’ultimo di una lista che include Battlefield 4, Battlefield Hardline, Dead Space, Dragon Age 2, SimCity, The Sims 3, FIFA 15 e molti altri. La versione dello sparatutto disponibile nel catalogo è la Deluxe Edition, che contiene anche le tre espansioni rilasciate dopo l’esordio dello shooter targato Respawn Entertainment.

Ricordiamo che Origin Access ha le stesse caratteristiche della sua controparte Xbox One, EA Access, ed è possibile stipulare un abbonamento mensile per 3.99 euro oppure una sottoscrizione annuale a 24.99 euro. Entrambe garantiscono l’accesso ai titoli gratuiti presenti nell’offerta The Vault e altri benefici, come uno sconto del 10% sull’acquisto dei giochi da Origin la possibilità di provare tutte le novità con cinque giorni di anticipo rispetto al lancio, per un totale di dieci ore.