Anthem

Anthem, le relazioni amorose potrebbero arrivare in un secondo momento

Negli scorsi giorni, BioWare ha rivelato moltissime nuove informazioni su Anthem, tra cui la conferma che nel titolo non sarà possibile instaurare relazioni amorose.

La decisione ha sicuramente deluso alcuni fan tradizionali di BioWare, specialmente considerando che nelle serie di Mass Effect e Dragon Age quella possibilità è stata sicuramente una tra le più apprezzate.

Interpellato sulla questione dai colleghi di VentureBeat in occasione dell’E3 2018, il General Manager di BioWare Casey Hudson ha lasciato uno spiraglio aperto sulla questione, dichiarando che la casa di sviluppo è molto reattiva al feedback della community e che se le persone vogliono davvero le relazioni amorose, allora queste verranno sicuramente discusse per il futuro del gioco.

Anthem sarà disponibile dal 22 febbraio 2019 su PC, PS4 e Xbox One, per maggiori informazioni sul titolo non perdetevi il nostro provato relativo alla versione PC direttamente dall’E3 di Los Angeles.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Vi piacerebbe poter vedere le relazioni amorose anche in Anthem? Fatecelo sapere nei commenti!