Assassin's Creed Odyssey

In Assassin’s Creed Odyssey si potranno instaurare relazioni amorose anche con persone dello stesso sesso

A quanto pare, con Assassin’s Creed Odyssey Ubisoft avrebbe avviato un processo di sviluppo che porterebbe la saga ad abbandonare le meccaniche action in favore di altre tipiche da gioco di ruolo. Già con Origins ai giocatori era stata data la possibilità di sviluppare le abilità del personaggio, oltre alla possibilità di equipaggiare una moltitudine di armi e scegliere la tattica più adeguata.

Con questo nuovo capitolo, l’elemento ruolistico andrà a consolidarsi fin dalle fondamenta con i giocatori che potranno non solo scegliere il sesso del protagonista (Alexios or Kassandra) ma potranno aprire diversi percorsi narrativi in base alle decisioni prese nelle conversazioni con i vari personaggi secondari.

Prendendo ispirazione dai titoli di BioWare, il team di sviluppo ha introdotto una novità per la serie: con le giuste parole si potranno instaurare relazioni amorose con altri personaggi, anche con persone dello stesso sesso.

Ricordiamo che Assassin’s Creed Odyssey sarà disponibile dal 5 ottobre su PC, PS4 e Xbox One. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla nostra prima prova del gioco all’E3 2018.