The Last of Us: Part II

The Last of Us: Part II, Ellie sarà l’unico personaggio giocabile

Continuano senza sosta gli approfondimenti su The Last of Us: Part II all’E3 2018 di Los Angeles. Nonostante siano ormai concluse le conferenze dei vari publisher, la stampa specializzata sta avendo ancora modo di interagire con gli sviluppatori.

I colleghi di IGN sono riusciti a strappare qualche altro dettaglio sul gioco da Naughty Dog, al quale è stato chiesto se in questo capitolo dell’action-adventure sarà possibile giocare con altri personaggi oltre Ellie.

In un primo momento il designer Richard Cambie è rimasto sul vago, affermando di non poter rilasciare dichiarazioni in merito ma, subito dopo, è intervenuto il director Neil Druckmann, confermando che la star di questo episodio sarà esclusivamente Ellie e che quindi giocheremo solo con il suo personaggio.

Ricordiamo che in questi giorni, The Last of Us: Part II si è mostrato alla conferenza Sony con un primo video di gameplay con protagonista proprio Ellie. Il gioco non ha ancora una finestra di lancio su PS4 ma, in queste ore stanno giungendo tantissimi dettagli, come quelli sulla modalità multiplayer appena confermata in queste ore.

Rimanete sintonizzati per maggiori dettagli.