Ubisoft annuncia la beta di Skull & Bones, nuovo trailer dall’E3

Dopo la triste notizia del rinvio del mese scorso, Skull & Bones è tornato a mostrarsi all’E3 2018 in un nuovo trailer di gamplay.

In questo nuovo filmato osserviamo una parte del sistema che ci permetterà di personalizzare la nostra nave in ogni suo piccolo dettaglio, sia per ciò che concerne l’estetica che per la parte puramente dedicata al combattimento. Il sistema di editing è ubicato in un cantiere navale all’interno del nostro nascondiglio delle isole Chagos.

Per la prima volta è stata mostrata anche quella che sembra essere una missione della campagna principale. Partendo proprio dal nostro nascondiglio, dopo aver pianificato la missione e aver messo a punto la nostra nave, ci avvieremo alla ricerca del nostro obiettivo utilizzando una tattica da veri pirati. Fingendoci una fazione alleata, ci avvicineremo al nemico senza destare sospetti, evitando così le difese di un forte, in modo da cogliere alla sprovvista gli avversari ed impossessarci di tutto il loro bottino.

Ubisoft ha inoltre mostrato Hunting Grounds, il nuovo contenuto PvPvE (player-versus player-versus-environment) che offrirà uno scenario in cui si potrà navigare da soli o come parte di una ciurma di pirati, saccheggiando ricche vie commerciali, incontrando potenti imperi e combattendo contro altri pirati rivali.

Hunting Grounds sarà disponibile insieme alla modalità multiplayer Disputed Waters, svelata alla scorsa edizione dell’E3, e Deadly Encounters. Nella modalità PvP Disputed Waters, i giocatori devono formare due squadre di cinque utenti e combattere per ottenere bottini, affondare i propri avversari e sfuggire alle grinfie di spietati cacciatori di pirati.

Skull & Bones arriverà a febbraio del 2019 su PC, PS4 e Xbox One. Raggiungendo il sito ufficiale del gioco potrete iscrivervi alla beta che si terrà prima del lancio del gioco.