Starlink: Battle for Atlas, riceverà contenuti di Star Fox in esclusiva su Switch

In occasione dell’Electronic Entertainment Expo 2018, Ubisoft Toronto ha annunciato che Starlink: Battle for Atlas, sarà disponibile dal 16 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Il titolo open world a tema spaziale utilizza la tecnologia dei giocattoli modulari e consente ai giocatori di creare e personalizzare le proprie navicelle spaziali reali. Ciascun componente e il pilota della navicella compariranno immediatamente nel gioco, dove sarà possibile sfruttare diverse abilità di pilota, oltre a varie armi e navi, per sfoderare combo devastanti contro i propri nemici.

Lo Starlink: Battle for Atlas Retail Starter Pack (prenotabile da oggi) include il gioco, una navicella, un pilota, una varietà di armi, il supporto per il controller Starlink e un poster al prezzo di 79,99 euro.

Sarà possibile inoltre utilizzare Fox McCloud, l’asso e leader del team Star Fox, e la sua celebre Arwing, in un contenuto aggiuntivo in esclusiva per Nintendo Switch.

Per concludere, con la presenza in sala dello sviluppatore di Super Mario Shigeru Miyamoto, è stata annunciata una speciale collaborazione con Nintendo che riguarda Star Fox. Contenuti del gioco saranno infatti disponibili in esclusiva per i giocatori che acquisteranno il titolo su Nintendo Switch.

Tutte le versioni di Starlink: Battle for Atlas Starter Pack includono il gioco, il supporto per il controller Starlink e un poster. Su PlayStation 4 e Xbox One, lo Starter Pack include anche:

Su Nintendo Switch lo Starter Pack include:

Exit mobile version