La conferenza Ubisoft a Los Angeles è iniziata con Just Dance 2019, titolo che funge da apripista a tutta la line-up della compagnia presente all’E3 2018.
Il gioco è stato accompagnato da un festante corpo di ballo che sulle note di alcuni famosi brani rifatti su base dance ha dato spettacolo tra i presenti alla conferenza.
Just Dance 2019 arriverà il prossimo 25 ottobre su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Wii, Nintendo Wii U e Switch. Il titolo includerà 40 nuovi brani, che spaziano dai migliori successi delle classifiche, come “Finesse (Remix)” di Bruno Mars ft. Cardi B, ai classici della k-pop, come “Bang Bang Bang” di BIGBANG.
Inoltre, ogni copia di Just Dance 2019 include un mese di accesso gratuito a oltre 400 canzoni aggiuntive tramite Just Dance Unlimited, il servizio in streaming di brani a richiesta.
Ecco alcuni dei brani svelati all’E3:
- Finesse (Remix) – Bruno Mars con Cardi B
- Bum Bum Tam Tam – MC Fioti, Future, J Balvin, Stefflon Don, Juan Magan
- Bang Bang Bang – BIGBANG
- Mad Love – Sean Paul, David Guetta con Becky G
- Shaky Shaky – Daddy Yankee
- Dame Tu Cosita – Chombo ft. Cutty Ranks
- OMG – Arash Ft. Snoop Dogg
- Mi Mi Mi – Hit The Electro Beat
- Mama Mia – Mayra Verónica
- Narco – Blasterjaxx & Timmy Trumpet
- Fire – LLP con Mike Diamondz
Torna anche la Just Dance World Cup, con la finale che si terrà in Brasile all’inizio del 2019. Le qualificazioni con Just Dance 2018 si svolgeranno online dal 20 luglio al 26 agosto su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Wii U e offline in alcuni paesi selezionati. L’elenco degli eventi di qualificazione offline e maggiori dettagli sulla finale saranno svelati presto su JustDanceWorldCup.com.