Techland presenta Dying Light 2 con un primo trailer di gameplay

Direttamente dal palco della conferenza Microsoft all’E3 2018, Techland ha annunciato Dying Light 2, confermando così le indiscrezioni che giravano ormai da un po’ di mesi.

L’annuncio è arrivato insieme a un paio di filmati: il primo di questi ci permette di dare un primo sguardo alla nuova ambientazione, ai nemici e alle armi.

Subito a seguire, lo scrittore del gioco Chris Avellone è salito sul palco di Microsoft per presentarci le novità di questo seguito. Dying Light 2 sarà dotato di un sistema di scelte che aprirà al giocatore non solo diversi percorsi narrativi, ma influenzerà su vasta scala anche l’evolversi della città.

Un pratico esempio è stato offerto con un secondo filmato in cui il giocatore è stato chiamato a decidere se stipulare un’alleanza con una delle fazioni presenti in città oppure rifiutarla e combatterla, con conseguenze diverse a seconda della scelta fatta.

Al momento non è stata presentata alcuna finestra di lancio per Dying Light 2 che tuttavia è atteso su PC, PS4 e Xbox One. Restate sintonizzati per rircvere altri dettagli in merito.